Ricci, ‘Comizi d’Amore per le Marche’: da domenica al via la nuova iniziativa elettorale

VOTO - Primo appuntamento a Pesaro, in Piazzale Collenuccio, domenica 7 settembre alle ore 18. «Il nome è stato scelto perchè amiamo le Marche, tutte le Marche. Una connessione sentimentale con la nostra regione»

“Comizi d’Amore per le Marche”, è il titolo della nuova iniziativa elettorale di Matteo Ricci, Europarlamentare PD e candidato alla presidenza della Regione Marche, che partirà da Pesaro, in Piazzale Collenuccio, domenica 7 settembre alle ore 18 e lo vedrà poi nuovamente in tutte le province marchigiane per incontrare i cittadini.

«Da domenica parte l’ultima fase della nostra campagna elettorale che abbiamo deciso di chiamare “Comizi d’Amore’ non solo per citare Pasolini, ma soprattutto perché amiamo le Marche, tutte le Marche. Le sue città e i suoi borghi, le sue montagne e il suo mare, la sua gente operosa e seria, solidale e forte. – dichiara Ricci – Da mesi attraversiamo le Marche da nord a sud, dalle aree interne alla costa. La nostra è una regione da ricucire, a cui va restituita una visione unitaria, orgogliosa delle nostre radici e con lo sguardo dritto al futuro. Questo nostro viaggio, insomma, è anche la costruzione di una connessione sentimentale con la nostra terra e la nostra gente. In questo ultimo miglio, diamo forza, tutti insieme, alla speranza. Facciamo partire un cambio di Marche».

(Spazio Elettorale a Pagamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti