Cambio ufficiale al vertice dirigenziale dell’Istituto Comprensivo di Montegranaro. Dopo sei anni, la professoressa Chiara Cudini lascia, guiderà l’Istituto comprensivo Ugo Bassi di Civitanova Marche ed arriva il nuovo dirigente scolastico, il professor Michele Gabbanelli.
«A lei un sentito ringraziamento per questi anni di professionalità, impegno e passione con cui ha guidato l’Ic Montegranaro – scrivono in un comunicato congiunto ed affidato ai social i docenti, insieme al personale Ata ed al Consiglio d’Istituto – ha consentito alla nostra scuola di vivere grandi ed importanti esperienze formative sia per i docenti che per i ragazzi. Per questo, vorremmo – prosegue la nota – che le arrivi non solo la nostra stima, ma il nostro più sentito grazie, con l’augurio per il prosieguo di una brillante carriera».
Così anche il Sindaco Ubaldi ha ringraziato e salutato l’ex dirigente Chiara Cudini: «Ringrazio la dirigente per i sei anni di lavoro presso il nostro istituto e formulo i più sinceri auguri per il nuovo incarico a Civitanova Marche».
Allo stesso tempo, il personale docente, Ata ed il Consiglio di Istituto danno il benvenuto al nuovo dirigente nominato alla guida dell’Istituto comprensivo di Montegranaro, il professor Michele Gabbanelli: «Con i migliori auguri di un sereno e proficuo anno scolastico».
Alle loro parole si associa ancora una volta il primo cittadino Endrio Ubaldi, il quale accoglie il nuovo dirigente scolastico presso i locali comunali e al quale ha formulato «il benvenuto ed augurato buon lavoro per il nuovo ed importante incarico».
di Laura Cutini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati