Raid notturno, supermercato nel mirino dei ladri: indagini in corso

PORTO SAN GIORGIO - I malviventi hanno preso di mira il supermercato Conad, lungo la statale nord. Stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di un commando composto da tre uomini, tutti con il volto coperto da passamontagna che si sono mossi a bordo di una Fiat Punto.

di redazione CF

Raid dei ladri a Porto San Giorgio, martedì notte. I malviventi hanno preso di mira il supermercato Conad, lungo la statale nord. Stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di un commando composto da tre uomini, tutti con il volto coperto da passamontagna che si sono mossi a bordo di una Fiat Punto.

I banditi una volta arrivati sul “target”, dopo essere piombati all’interno del supermercato, hanno sradicato la cassa continua per poi scomparire nel nulla. Un magro bottino il loro (si tratterebbe di poche centinaia di euro). Ben più ingenti i danni subìti dall’attività commerciale.

Sul posto sono immediatamente arrivate le forze dell’ordine che hanno subito fatto scattare le indagini per cercare di risalire all’identità dei criminali. Al vaglio degli investigatori anche le immagini di videosorveglianza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti