Svem, Ricci: «Acquaroli mandi subito via Santori, visto che il Cda lo nomina lui»

IMPRESE. Ricci sull'export. «Nel primo trimestre, i dati di Confindustria di oggi, ci dicono che nelle Marche è calato dell’11%. un dato che stride ulteriormente tra la realtà che va affrontata e la situazione che noi abbiamo di Governo della Regione Marche. Andrea Santori deve essere mandato via dalla Svem subito: non ha più la fiducia di Acquaroli né quella di Confindustria»

«Nel primo trimestre, i dati di Confindustria di oggi, ci dicono che l’export nelle Marche è calato dell’11%. Questo è avvenuto prima dei dazi che stanno creando ulteriore preoccupazione e incertezza, come che tocchiamo con mano tutti i giorni, nelle tante imprese marchigiane che stiamo visitando. Questo dato sull’export, rapportato alle notizie dei giornali di oggi, è un dato che stride ulteriormente tra la realtà che va affrontata e la situazione che noi abbiamo di Governo della Regione Marche», così Matteo Ricci, europarlamentare PD e candidato alla presidenza della Regione Marche.

«Andrea Santori deve essere mandato via dalla Svem subito. Non possiamo, in un momento economico come questo –  si legge nella nota di Ricci – aspettare le elezioni per cambiare. Il Presidente uscente la smetta di nascondersi e si assuma le sue responsabilità, lo cambi subito, perché il CdA lo nomina lui. Santori non ha più la sua fiducia e nemmeno quella di Confindustria. Non aspetti la fine delle elezioni, perché in quel caso lo manderò via io», conclude Ricci.

(Spazio Elettorale a Pagamento)



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti