Crea scompiglio a casa, si scaglia contro i vicini e poi scappa: rintracciato dalla Polizia

L'AGGRESSIONE nel tardo pomeriggio di ieri a Petritoli. Sul posto Croce Arcobaleno e carabinieri. L'uomo si è poi allontanato in auto raggiungendo Porto San Giorgio dove è stato fermato dalla Polizia di Stato

di redazione CF

Attimi di panico e tensione ieri sera a Petritoli dove un uomo ha creato il caos in famiglia, arrivando ad aggredire fisicamente alcuni vicini di casa. Il soggetto infatti avrebbe dato in escandescenza, per motivi ancora da accertare, arrivando anche a gesti d’ira e di violenza nei confronti di alcuni  vicini. Fortunatamente nulla di grave a livello medico.

Scattato l’sos, sul posto sono, comunque, subito arrivati i carabinieri e i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli che hanno soccorso una donna. Nulla di particolarmente preoccupante per lei, si diceva.

Ma nel frattempo l’uomo si era allontanato dalla sua abitazione a bordo di un’auto. A quel punto sono scattate le ricerche conclusesi poco dopo sulla costa. L’uomo infatti da Petritoli aveva raggiunto Porto San Giorgio. E lì, nella città costiera, una Volante della Polizia di Stato lo ha rintracciato e fermato, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte del 112.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti