di redazione CF
Attimi di panico e tensione ieri sera a Petritoli dove un uomo ha creato il caos in famiglia, arrivando ad aggredire fisicamente alcuni vicini di casa. Il soggetto infatti avrebbe dato in escandescenza, per motivi ancora da accertare, arrivando anche a gesti d’ira e di violenza nei confronti di alcuni vicini. Fortunatamente nulla di grave a livello medico.
Scattato l’sos, sul posto sono, comunque, subito arrivati i carabinieri e i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli che hanno soccorso una donna. Nulla di particolarmente preoccupante per lei, si diceva.
Ma nel frattempo l’uomo si era allontanato dalla sua abitazione a bordo di un’auto. A quel punto sono scattate le ricerche conclusesi poco dopo sulla costa. L’uomo infatti da Petritoli aveva raggiunto Porto San Giorgio. E lì, nella città costiera, una Volante della Polizia di Stato lo ha rintracciato e fermato, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte del 112.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati