Finisce fuori strada e si ribalta con l’auto, soccorso un ragazzo

MAGLIANO DI TENNA - Scattato l'sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Misericordia di Montegiorgio, i vigili del fuoco e i carabinieri. I militi hanno subito preso in cura il ragazzo mentre il personale del 115 provvedeva alla messa in sicurezza del veicolo, dopo aver coadiuvato proprio i sanitari nel soccorso all'automobilista

di Cristiano Ninonà

Rocambolesco incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, questa mattina a Magliano di Tenna. Un ragazzo, mentre percorreva la strada in località Poggio San Gaetano, ha perso il controllo della sua vettura finendo fuori strada, in una piccola scarpata.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Misericordia di Montegiorgio, i vigili del fuoco e i carabinieri. I militi hanno subito preso in cura il ragazzo mentre il personale del 115 provvedeva alla messa in sicurezza del veicolo, dopo aver coadiuvato proprio i sanitari nel soccorso all’automobilista. Ai carabinieri invece il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Una volta ultimati i rilievi, la vettura è stata recuperata dal soccorso stradale Virgili di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti