di Cristiano Ninonà
Paura, ieri notte, per due ragazzi rimasti coinvolti in un rocambolesco incidente stradale in contrada San Girolamo, a Fermo.
Era da poco passata la mezzanotte quando i sanitari della centrale operativa 118 hanno ricevuto una richiesta di soccorso partita dalla strada provinciale 60. Lì infatti due ragazzi, a bordo di una Fiat Panda, erano pochi minuti prima usciti di strada finendo in una scarpata. Così la centrale 118 ha subito attivato la macchina dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce verde di Fermo e quelli della Misericordia Montegiorgio, l’automedica e i vigili del fuoco. Gli uomini del 115 hanno estratto i due giovani dall’abitacolo della vettura finita tra i rovi per poi affidarli alle cure dei sanitari. Fortunatamente, anzi quasi il caso di dire miracolosamente, non hanno riportato gravi conseguenze ma entrambi sono stati comunque accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Murri per accertamenti. Ad occuparsi dei rilievi, i carabinieri.
Poche ore più tardi, altro intervento per il 118. Un ragazzo infatti, intorno alle 3,30 ha riferito di essere stato aggredito sul lungomare Gramsci sud, di Porto San Giorgio. Il giovane è stato preso in cura e accompagnato anche lui al pronto soccorso dalla Croce azzurra sangiorgese, arrivata sul posto insieme all’automedica. Con i sanitari anche i carabinieri e la guardia di finanza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati