Regionali, Senzacqua: «Sempre tra i cittadini, il mio impegno e le priorità per il Fermano»

PORTO SAN GIORGIO - Il candidato della Lega nella campagna elettorale che sta portando avanti in queste settimane, venerdì scorso alle 19, in un incontro con la cittadinanza al porto peschereccio, insieme alla candidata anche lei nella lista del Carroccio, Maria Lina Vitturini, ha voluto porre l’attenzione su alcuni progetti che in caso di elezione proverà a concretizzare per il Fermano.

In campo con la Lega, Fabio Senzacqua ha scelto di candidarsi in vista delle prossime elezioni regionali, per sostenere la rielezione di Francesco Acquaroli alla presidenza della regione.
«Con il centrosinistra le Marche finivano ad Osimo, nel sud della regione non arrivavano risorse, non c’erano contatti con Ancona, invece con l’arrivo di Francesco Acquaroli tutto è cambiato. Le risorse sono arrivate anche nel Fermano, ovviamente in soli cinque anni non si possono rivoluzionare le cose – ha dichiarato Fabio Senzacqua – questo cambiamento però mi ha spinto a candidarmi per dare il mio contributo alla rielezione del governatore Acquaroli. Ogni giorno sono vicino ai cittadini per trovare una soluzione ai loro problemi». 

Il candidato della Lega nella campagna elettorale che sta portando avanti in queste settimane, venerdì scorso alle 19, in un incontro con la cittadinanza al porto peschereccio, insieme alla candidata anche lei nella lista del Carroccio, Maria Lina Vitturini, ha voluto porre l’attenzione su alcuni progetti che in caso di elezione proverà a concretizzare per il Fermano.

«In questi anni con il mio impegno siamo riusciti a portare a Porto San Giorgio oltre 13 milioni di euro. Uno dei primi impegni che mi assumerò dal giorno dopo, se verrò eletto, sarà quello di portare a Fermo il punto di Eliambulanza attualmente a Fabriano, è impensabile che entrambi i punti di elisoccorso si trovino in provincia di Ancona. In partita la monti-mare, un’arteria viaria di assoluta importanza. La provincia di Fermo, con una viabilità più veloce può vivere per l’80% di turismo – spiega Senzacqua –  Abbiamo un dialogo costante con le associazioni, tra queste vorrei citare l’Enpa, con la quale abbiamo deciso di mettere nel programma elettorale la costituzione di canili e gattili intercomunali. Infine non dovrà mancare la vicinanza al nostro territorio. In questi anni la Lega ha dimostrato grande vicinanza al Fermano, attraverso la presenza costante di ministri ed assessori regionali, che hanno visitato la nostra realtà, toccando con mano quelle che sono le ricchezze, ma anche le difficoltà che ogni giorno i nostri concittadini si trovano ad affrontare. La Lega di cui faccio parte ormai da dodici anni è sempre stato un partito molto vicino ai territori e ai cittadini».

(Spazio elettorale a pagamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti