La passione per i motori incontra la solidarietà ad Amandola dove domenica, a partire dalle 9,30 Piazzale Ferranti diventerà il punto di ritrovo per tutti gli amanti dell’avventura e del fuoristrada, grazie all’iniziativa “Io vado in fuoristrada” organizzata dal Club Sottosopra con il patrocinio del Comune di Amandola.
Una giornata non solo di sport e divertimento, ma soprattutto di condivisione e sostegno alle realtà sociali del territorio. L’evento, infatti, si svolge in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sezione di Ascoli Piceno, la cooperativa sociale La Ragnatela e l’associazione A Casa di Marco, da sempre impegnate nella promozione della solidarietà e nel sostegno a chi vive situazioni di fragilità. Si partirà dalle 9,30 con la colazione insieme mentre dalle 10 scatterà il primo giro fuoristrada ed il secondo in programma alle 11,30. Alle 13 i partecipanti e gli ospiti saranno accolti al pranzo sociale, offerto dal Club Sottosopra mentre alle 15 ci sarà spazio per un eventuale terzo giro, dedicato a chi vorrà vivere ancora un po’ l’emozione dell’off-road prima dei saluti finali intorno alle 17 che chiuderanno ufficialmente la manifestazione.
Saranno presenti alla manifestazione il Sindaco Adolfo Marinangeli e gli assessori comunali che hanno portato il loro contributo alla riuscita dell’iniziativa, riconoscendone il valore sociale oltre che sportivo. L’evento “Io vado in fuoristrada” rappresenta un’occasione unica per trascorrere una domenica diversa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati