Ancora un furto in uno chalet. Il secondo in 24 ore

PORTO SANT'ELPIDIO - Un altro furto, dopo quello di domenica notte, è stato registrato questa notte, in uno chalet. Anche in questo caso i malviventi si sarebbero feriti lasciando delle tracce di sangue sul posto

Proseguono i furti sul lungomare elpidiense. Settembre oltre al termine della stagione balneare, sulla riviera sta portando anche un susseguirsi di furti negli chalet e ristoranti del lungomare. Ad essere prese di mira le attività del centro-sud della città.

Primo colpo messo a segno nella notte tra lunedì e martedì con vetri rotti, tracce di sangue probabilmente riconducibili a chi ha commesso il fatto, probabilmente feritosi nel rompere il vetro per entrare nel locale.

E un altro furto è stato registrato questa notte, più a sud. Stesse modalità con lo stesso risultato, maggiore il danno che il bottino. Anche in questo caso i malviventi si sarebbero feriti lasciando delle tracce di sangue sul posto. Sui furti stanno indagando gli investigatori della Polizia di Stato che ovviamente non escludono il collegamento tra le due effrazioni.

Maikol Di Stefano

Furto con spaccata allo chalet. La polizia sulle tracce (anche di sangue) dei ladri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti