Lanfranco Beleggia, presidente Bros Manifatture, con Maria Vittoria Paolillo, Imprenditrice e designer
Si è conclusa con successo l’edizione di settembre di VicenzaOro – The Jewellery Boutique Show, il più grande salone europeo dedicato alla gioielleria e all’oreficeria. L’internazionalizzazione si conferma pilastro fondamentale della manifestazione: i visitatori provenienti da 145 Paesi hanno rappresentato il 75% del pubblico totale, a conferma del respiro globale dell’evento.
Anche quest’anno Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, ha partecipato con uno spazio che ha accolto i brand del gruppo: Pianegonda, gioielleria di design; Rosato, fine jewellery; Brosway, gioielleria e orologeria fashion; S’Agapò, fashion jewellery easy to wear; Bros, cinturini per orologi di alta qualità; Dhiva, astucci e packaging per gioiellerie.
«Uno stand dal forte impatto visivo ha permesso di raccontare storia, valori, novità e progetti di un’azienda che, dal 1979, continua la propria crescita internazionale con brand dalle identità diverse ma unite dall’eccellenza manifatturiera italiana» aggiungono dall’azienda guidata dal presidente Lanfranco Beleggia.
Ambra Angiolini per Rosato
Domenica, la special guest Ambra Angiolini, ambassador di Rosato per la campagna “Light on Stage”, ha accolto i visitatori nello spazio Charm Garden indossando la nuova collezione Sofia e confermando un legame autentico con il brand basato su valori condivisi: una femminilità libera, vera e intensa. Nello spazio esclusivo riservato a Rosato le ospiti hanno potuto comporre il loro gioiello con i charm della collezione Storie e condividerlo sui profili social ufficiali.
La capsule MVP Wardrobe X Pianegonda
Grande attesa anche per la presentazione in anteprima della nuova capsule MVP Wardrobe X Pianegonda, realizzata in collaborazione con Maria Vittoria Paolillo e svelata domenica durante un cocktail esclusivo nello stand. Un incontro tra mondi diversi ma complementari, fondato su eleganza, seduzione e moda. Il lancio ufficiale è previsto durante la Milano Fashion Week di settembre.
Brosway: il viaggio verso se stessi
Brosway ha presentato le nuove collezioni donna e uomo (Dreaming, Muse, Fancy, Backliner, ecc.), protagoniste della campagna “Come Home”, on air dal 15 settembre, che celebra il viaggio più importante: quello verso se stessi.
S’Agapõ con Giulia Stabile
S’Agapõ ha mostrato in anteprima le nuove collezioni che verranno indossate da Giulia Stabile, ballerina e conduttrice televisiva, riconfermata testimonial per il secondo anno e protagonista della campagna “Together”.
Con un linguaggio fresco e divertente, il brand si rivolge a ragazzi e ragazze dinamici, alla ricerca di emozioni positive.
Bros e Dhiva: tradizione e innovazione
Bros continua a distinguersi nella tradizione manifatturiera italiana con cinturini per orologi di altissima qualità, realizzati con cura artigianale in ogni fase produttiva, capaci di soddisfare ogni esigenza di modello, pellame, colore e misura.
Dhiva propone un packaging completo e personalizzabile, con colori e abbinamenti studiati su misura per ogni gioielleria.
Uno sguardo al futuro
La crescita del Gruppo Bros Manifatture, in Italia e all’estero, è sostenuta dalla costante partecipazione alle più importanti fiere internazionali di settore. Un impegno che riflette la sua ambizione di consolidare la presenza globale e rafforzare il posizionamento nel mondo della gioielleria, mantenendo sempre vivo l’Italian heritage.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati