di redazione CF
Due incidenti, quasi in contemporanea, oggi pomeriggio. Il primo ad Altidona, in contrada Svarchi, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Due le persone soccorse, e per una di esse, un uomo, è stato richiesto anche l’elisoccorso, dopo la stabilizzazione. La seconda persona soccorsa, una donna, è stata, invece, trasportata all’ospedale in codice giallo. Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso e quelli della Croce verde Fermo.
«La squadra di Fermo dopo aver messo in sicurezza i veicoli, ha collaborato con il personale del 118 per l’estricazione di una donna rimasta incastrata. I due conducenti, sono stati trasportati rispettivamente ad Ancona con l’eliambulanza e all’ospedale Murri di Fermo» spiegano proprio dal comando dei vigili del fuoco di Fermo. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Il secondo incidente, invece, si è verificato al chilometro 267 direzione nord, dunque tra Fermo e Porto Sant’Elpidio. Un’auto è finita perpendicolarmente rispetto alla direzione di marcia. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia autostradale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati