Batte la testa mentre gioca a calcio, paura per un ragazzino. Arriva l’elisoccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - Un ragazzino, dopo aver battuto la testa mentre giocava a calcetto in via Bassi, ha perso, per fortuna solo temporaneamente, i sensi. Bene dire subito che il minore si è ripreso poco dopo, è tornato cosciente e ha interagito con i sanitari, seppur un pò confuso e frastornato.

di Maikol Di Stefano

Paura nel tardo pomeriggio di oggi, alle 19 circa, in zona Corva, a Porto Sant’Elpidio, per un ragazzino che, dopo aver battuto la testa mentre giocava a calcetto in via Bassi, ha perso, per fortuna solo temporaneamente, i sensi. Bene dire subito che il minore si è ripreso poco dopo, è tornato cosciente e ha interagito con i sanitari, seppur un pò confuso e frastornato.

Precauzionalmente la centrale operativa del 118, oltre ai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e all’automedica, ha anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata in zona Corva per prendere in cura il minorenne e valutarne l’eventuale trasferimento all’ospedale Salesi di Ancona per ulteriori accertamenti medico sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti