Nazzareno Raimondi, Comandante del Distaccamento della Polizia stradale di Amandola dal 2011, va in pensione: dopo 40 anni di onorato servizio, Raimondi termina la sua lunga carriera lasciando dal primo Settembre il comando all’Ispettore Luca Sciamanna.
Raimondi è entrato in Polizia nel 1985, sposato e padre di due figli, dopo diversi anni svolti come capopattuglia nella Polizia Stradale, dal 2011 è alla guida del Distaccamento di Amandola nel ruolo degli ispettori per raggiungere nel 2021 la qualifica di Sostituto Commissario. Nel corso della sua lunga carriera si è distinto per la sua elevata preparazione e il suo alto rendimento professionale, mettendo a frutto la propria esperienza anche in diversi casi di complessi e gravi incidenti stradali che hanno interessato le strade della nostra provincia. Ha partecipato attivamente alle attività di soccorso e vigilanza predisposte a seguito degli eventi sismici che hanno colpito l’area umbro-marchigiana nel 1997 e nel 2016, ricevendo numerose onorificenze al merito.
I colleghi lo ricordano per l’altruismo e l’elevata passione professionale e lui, nel riconsegnare la divisa, ringrazia la Polizia di Stato ed in particolare la Polizia Stradale per avergli regalato tante soddisfazioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati