C’era una volta un giardino segreto che nessuno poteva trovare due volte, ameno che non fosse guidato dal cuore. Un giorno Elia, un giovane solitario attraversò un antico cancello celì incontro Evelina, la custode del giardino, legata ad esso da un incantesimo: poteva restare giovane per sempre finché non si fosse innamorata, il vero amore l’avrebbe resa mortale ma libera.
E’ questa la storia che verrà raccontata durante il fashion show firmato Emiliano Bengasi che il prossimo 28 settembre, alle ore 18,30, a Fermo si terrà in un luogo incantato creato ad hoc per l’occasione ed ancora top secret (gli ospiti riceveranno la posizione per raggiungerlo) .
Le modelle sfileranno le nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia uomo-donna in un giardino dove prati, piante e fiori faranno da cornice ad un evento unico nel suo genere. Ai loro piedi le calzature di Mascia Mandolesi.
Si inizierà alle 18,30 con un aperitivo di benvenuto stile pic-nic organizzato da “Il Casale di Altidona”. Il welcome cocktail sarà accompagnato dall’intrattenimento musicale swing del gruppo “Le Diviniles”. In questa prima parte dell’evento verranno consegnati agli ospiti anche gadget ecosostenibili e biologici come i salvatacco di GI.VI Plast e le maschere di bellezza di Eleonora Isidori, tecnico di prevenzione e rieducazione funzionale, massaggiatrice e riposizionatrice epidermica. All’interno verrà anche allestito un parfum bar della Bottega Malatini di Civitanova Marche dove verranno creati profumi personalizzati per gli ospiti.
L’evento sarà presentato da Jessica Tidei Speaker di Radio FM nonché wedding music planner e tra le modelle in passerella anche Miss Universo Italia Glelany Cavalcante. Durante la sfilata non mancheranno momenti di intrattenimento de “Il Balletto delle Marche”.
«Lenuove tendenze 2026 – spiega lo stilista Emiliano Bengasi –vedranno il ritorno dei bustini costruiti e steccati a punta, dei tessuti puliti come il mikado ed accessori come guanti lunghi di raso e collari di perle».
Il trucco sarà affidato alla make up arstist Elena Ricciardi mentre le acconciature saranno curate dal Centro Degradé Joelle Gigliola a Monte Urano. All’evento collaboreranno anche i seguenti partner: lafata madrina, Crevid Wedding Films e la fotografa Tiziana Recchi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati