di redazione CF
Caos e tensione questa notte sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio dove la polizia di Stato, con due Volanti, ha fermato e accompagnato in questura, non senza difficoltà, un ragazzo.
Erano circa le 3,30, infatti, quando al 112 è arrivata una segnalazione per una rissa sul lungomare. Giunti sul posto, gli agenti della questura hanno effettivamente trovato una situazione “ad alta tensione”. Diversi giovani esagitati e uno, ferito alla faccia, in evidente stato di alterazione. Il ragazzo avrebbe anche riferito di essere stato aggredito da una persona che armeggiava un machete. Ed infatti sul posto è arrivata anche un’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio.
Tensione, si diceva, con gli agenti fronteggiati più volte dai ragazzi, quasi tutti di origini nordafricane, che nel frattempo si erano radunati sul marciapiede. Urla e grida che hanno svegliato anche i residenti sulla litoranea. Sul posto, in ausilio alla Polizia di Stato, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri. Alla fine, con il ragazzo fatto salire sulla Volante e accompagnato in questura, il resto dei ragazzi si è sparpagliato allontanandosi tra il lungomare e le vie limitrofe. Ma prima di andarsene, alcuni di loro hanno anche chiesto con una certa insistenza di liberarlo, fronteggiando anche faccia a faccia gli agenti. Insomma una situazione ad alta tensione che fortunatamente non è sfociata in altro. Sulla presunta aggressione, comunque, stanno lavorando proprio i poliziotti della questura fermana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati