L’Avis di Fermo accoglie i nuovi donatori con la tradizionale cena annuale

FERMO - L’iniziativa rappresenta un simbolico “grazie” rivolto dall’Avis ai nuovi donatori, sia a coloro che hanno potuto partecipare sia a quanti, pur non presenti, hanno deciso di dare il proprio contributo. Un segnale importante di continuità e di speranza per il futuro della donazione di sangue a Fermo.

Ieri sera, come da tradizione, la sezione Avis di Fermo ha organizzato la consueta cena annuale dedicata ai nuovi donatori. Un appuntamento che, anno dopo anno, si conferma un momento prezioso non solo per esprimere gratitudine a chi ha scelto di compiere un gesto di solidarietà, ma anche per favorire la conoscenza reciproca e lo scambio di esperienze.

La serata si è svolta in un clima di cordialità e condivisione: i partecipanti hanno avuto l’occasione di incontrarsi, raccontarsi e sentirsi parte di una comunità che mette al centro la generosità e l’altruismo.

L’iniziativa rappresenta un simbolico “grazie” rivolto dall’Avis ai nuovi donatori, sia a coloro che hanno potuto partecipare sia a quanti, pur non presenti, hanno deciso di dare il proprio contributo. Un segnale importante di continuità e di speranza per il futuro della donazione di sangue a Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti