Promozione, un sabato di gloria per le fermane

CALCIO - Elpidiense Cascinare, Porto Sant'Elpidio e Monturano fanno la voce grossa portando a casa i tre punti. Un malore all'arbitro interrompe la gara della Palmense con il Monticelli

Riccardo Cingolani

Un sabato praticamente perfetto per le formazioni provinciali impegnate nel campionato di Promozione, eccezion fatta per la Palmense, la cui gara è stata rinviata.

Colpo grosso dell’Elpidiense Cascinare, che espugna il campo della Vigor Montecosaro per 0-3, grazie a Riccardo Cingolani. L’attaccante calzaturiero è il grande protagonista di giornata, avendo messo a segno la tripletta che ha steso gli avversari. Un successo che arriva nonostante l’inferiorità numerica della ripresa, con il rosso sventolato a Verini quando i rossoblù erano avanti di due reti.

Vittoria anche per il Porto Sant’Elpidio, che nel primo match casalingo della stagione si impone per 2-1 sul Corridonia. La squadra di Mengoni va sul doppio vantaggio nel primo tempo con la rete di Ioele e Algarbe. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze, ma non basta per impensierire il Porto Sant’Elpidio.

Secondo successo consecutivo per il Monturano, che stavolta si impone in casa del Camerino per 0-1. Ancora una volta è Thiam ad andare in rete e proiettare il Monturano in vetta alla classifica a punteggio pieno. Ottimo inizio di stagione per i ragazzi di mister Poggi.

Gara sospesa invece quella tra Monticelli e Palmense, che erano sul 1-1. Il match non è proseguito a causa di un malore occorso al direttore di gara. L’arbitro non potendo proseguire l’incontro ha dovuto sospenderlo, con il match che verrà recuperato a data da destinarsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti