San Crispino anticipa tutti e piazza il colpo grosso. Sarà la stella della musica italiana 2025, Serena Brancale, il nome centrale per la festa del patrono elpidiense. Se stasera in piazza Garibaldi ci sarà Francesco Renga, il 18 ottobre tocca all’artista pugliese.
Un colpo a sorpresa che rovescia anche i classici appuntamenti organizzati da San Crispino Eventi. Quest’anno infatti si parte con il concertone in piazza Garibaldi, spostando a sabato 25 la oramai consolidata Dance All Night.
«Abbiamo scelto un nome forte, una donna, un’artista che sta spiazzando e conquistando tutti. L’abbiamo vista sul palco del Festival di Sanremo, suo è il tormentone dell’ultima estate e sicuramente saprà colpire con un vero e proprio spettacolo. – spiega il presidente di San Crispino Eventi, Mirco Catini – Abbiamo scelto anche di fare uno “strappo” alla regola, essendo lei impegnata il 25 agli Arcimboldi, pur di averla ci siamo detti che valeva la pena anticipare il classico momento del concerto e il sabato dopo, che quest’anno combacia perfettamente con la data del santo patrono, dedicarci alla Dance All Night».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati