Tutto pronto per la stagione di prosa del teatro “La Perla” di Montegranaro, quattro gli spettacoli in abbonamento da non perdere voluti dal Comune di Montegranaro ed Amat in collaborazione con il Mic e la Regione Marche. Prenderà ufficialmente il via sabato 10 gennaio 2026 con i monologhi di Luca Ward ed un mese dopo sarà la volta di Daniele Pecci. A marzo sarà la coppia Reggiani-Catania a portare in scena una brillante commedia mentre chiuderanno l’11 aprile Maria Grazia Cucinotta e Pino Quartullo sul palco del teatro “La Perla”. Fuori abbonamento un musical di derivazione locale il 22 novembre ad anticipare il cartellone, scritto da Simone Brenno Rossetti con le musiche originali di Andrea Postacchini e Marco Ferroni.
«Sono molto soddisfatto di ciò che è stato fatto lo scorso anno sia per qualità che per quantità. Lo sono altrettanto per la prossima stagione di prosa e sono fiducioso abbia successo – afferma il sindaco Endrio Ubadi – stiamo puntando fortemente sulla qualità con la presenza di nomi molto importanti. Questo grazie anche agli interventi effettuati per il teatro stesso, contenitore più importante per la città, cioè per la sistemazione dell’efficientamento energetico e del palco. Puntiamo sicuramente per la prossima stagione teatrale ad elevare il numero complessivo degli abbonati».
«Sono orgogliosa di presentare la nuova stagione 2025/2026, che vede la presenza di artisti di alto livello. Partiremo con il botto con attori come Daniele Pecci e Luca Ward poi ci saranno Francesca Reggiani, Antonio Catania, Maria Grazia Cucinotta – le dichiarazioni della vicesindaca e assessore alla cultura Monia Marinozzi – a novembre avremo un musical con un progetto locale di altissimo valore a cui teniamo molto. Sono certa che ci sarà un incremento degli abbonamenti e molti apprezzeranno il programma proposto. Vi aspettiamo dal 22 novembre qui al teatro “La Perla”.
l.c.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati