Rissa nella notte, due feriti: un ragazzo colpito alla testa con una bottiglia

PORTO SANT'ELPIDIO - Erano circa le 3 quando la centrale del 118 è stata allertata per una rissa. E così ha attivato la macchina dei soccorsi. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio, quelli dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare e i militari dell'Arma

di redazione CF

Sos durante la notte appena trascorsa da Porto Sant’Elpidio per una rissa scoppiata nei pressi di via Marina, una traversa della statale Adriatica. Erano circa le 3 quando la centrale del 118 è stata allertata per una rissa. E così ha attivato la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, quelli dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare e i militari dell’Arma. Due le persone soccorse, entrambe di circa 30 anni. Una di loro, un giovane di origini nordafricane, è stato trasportato in ospedale, dopo le prime cure ricevute sul posto, per essere rimasto ferito a seguito di una bottigliata in testa. Meno gravi le condizioni dell’altro ragazzo, anche lui comunque accompagnato in ospedale. I carabinieri stanno indagando per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti e risalire alle cause all’origine dei fatti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti