«Corsi di Cristianità per uomini e donne nell’Arcidiocesi di Fermo»

FERMO - I corsi di terranno a Villa Nazareth. Per informazioni chiamare la coordinatrice diocesana Anna Lia Brasili al n. 3293336243, oppure inviare una email a mcc.diocesi.fermo@gmail.com. Info www.cursillositalia.org

Villa Nazareth

I Cursillos di Cristianità in Italia, Arcidiocesi di Fermo, organizzano per i prossimi mesi di ottobre e novembre, due corsi al Centro di Spiritualità “Villa Nazareth” di Fermo.

«Un’esperienza unica di fede, comunione e – spiegano dall’Arcidiocesi – riscoperta dell’amore di Dio! Il corso di Cristianità è un cammino breve, ma profondo, per incontrare Cristo, se stessi ed i fratelli, in un clima di amicizia, preghiera e testimonianza. Un piccolo ritiro spirituale di tre giorni».
Due le proposte nell’Arcidiocesi di Fermo: il 132° Cursillo di Cristianità per uomini, dal 9 al 12 ottobre 2025, l’87° Cursillo di Cristianità per donna dal 6 al 9 novembre 2025.

I corsi di terranno a Villa Nazareth. Per informazioni chiamare la coordinatrice diocesana Anna Lia Brasili al n. 3293336243, oppure inviare una email a mcc.diocesi.fermo@gmail.com. Info www.cursillositalia.org

(clicca per ingrandire)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti