Attraverso un’attenta attività preventiva e un’efficace azione repressiva, i Carabinieri hanno eseguito un arresto e denunce recenti per violazioni di fogli di via e misure cautelari.
A Porto San Giorgio, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino albanese, in esecuzione di una misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dalla Corte d’Appello di Ancona. L’uomo, già sottoposto all’obbligo di dimora e di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio per l’esecuzione del provvedimento restrittivo, in aggravamento alla misura cui era sottoposto e che aveva violato, inadempienze prontamente segnalate dai militari all’Autorità giudiziaria competente.
Sempre nella provincia di Fermo, a Monte Urano, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato una
donna italiana, per inosservanza del foglio di via obbligatorio. La donna, destinataria di un provvedimento di divieto di ritorno di durata biennale emesso dal Questore di Fermo, è stata trovata in quel comune nonostante il divieto, motivo per cui è stata segnalata all’Autorità giudiziaria.
Nel comune di Porto Sant’Elpidio inoltre, i militari della locale Stazione hanno denunciato un italiano, per aver violato un’analoga misura preventiva del foglio di via con divieto di ritorno. L’uomo è stato fermato in strada per un controllo e riscontrata a suo carico la presenza del citato provvedimento, emesso qualche mese prima dalla Questura di Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati