di Giorgio Fedeli
Una maxi operazione della Polizia di Stato è scattata questa mattina all’alba. Decine di auto e agenti della questura di Fermo sono stai visti, infatti, muoversi, anche a sirene spiegate, tra la costa fermana e l’entroterra, soprattutto nell’Elpidiense. A conferma dell’entità dell’operazione anche la presenza dell’elicottero della Polizia di Stato.
L’operazione, si diceva, è scattata questa mattina intorno alle 5. Da quell’ora, infatti, sono state viste sfrecciate Volanti ma anche auto “civetta” della Polizia, sia sulla Statale Adriatica che nel primo entroterra elpidiense, fino alle zone di Sant’Elpidio a Mare. Diversi residenti nelle zone “nel mirino” degli agenti, hanno visto i poliziotti entrare in alcuni appartamenti e uscirne con delle persone che sono state poi fatte salire sulle auto d’ordinanza e accompagnate in questura, verosimilmente per accertamenti.
Ancora non si conoscono, ovviamente, i dettagli dell’operazione che potrebbe aver avuto nel mirino anche lo spaccio di sostanze stupefacenti. Insomma un’operazione anche anti-droga. Ma di certo, considerando la mole di agenti e Volanti impiegati, è lecito pensare che si sia trattato di una vera e propria maxi-operazione pianificata da tempo. E che oggi ha visto i poliziotti passare alle vie di fatto.
(notizia in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati