Resta incastrato sotto un motocoltivatore: soccorso un uomo, arriva anche l’eliambulanza

FERMO - Incidente agricolo, questa mattina, in contrada Montone di Fermo. Erano circa le 10 quando la centrale operativa del 118 è stata allertata per un uomo di circa 40 anni feritosi con una motozappa.

Si ferisce con una motozappa, arriva l’elisoccorso. Incidente agricolo, questa mattina, in contrada Montone di Fermo. Erano circa le 10,30 quando la centrale operativa del 118 è stata allertata per un uomo di circa 40 anni rimasto incastrato sotto a un motocoltivatore.

Così sul luogo dell’incidente, come da protocollo, oltre ai sanitari del 118, con un’ambulanza della Croce azzurra sangiorgese e dell’automedica, sono arrivati anche i vigili del fuoco. La squadra del 115 di Fermo ha provveduto all’estrazione dell’uomo utilizzando attrezzature specifiche. Una volta liberato, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario presente sul posto.

La centrale operativa del 118, per l’uomo ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato in un campo vicino al punto dell’incidente. L’uomo è stato così elitrasportato all’ospedale Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti e cure.

c.n.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti