Nella terza giornata del campionato di Promozione, il Monturano si è dovuto inchinare all’Azzurra Mariner (1-4), raccogliendo così il primo stop in campionato. Gli uomini di Poggi partono male concedendo un rigore agli ospiti, che realizzano con Napolano. I calzaturieri rimediano pareggiando con Muzi, poi però l’Azzurra Mariner fa la voce grossa tornando avanti con Verdesi ad inizio ripresa, prima di dilagare nel finale con i gol di Palladini e Schiavi.
Pareggio senza reti invece per il Porto Sant’Elpidio, che tra le mura amiche concede un punto al Borgo Mogliano. Entrambe le squadre peccano di precisione, non concretizzando le azioni da gol create. Gara che finisce così con un emblematico 0-0.
Pareggio pirotecnico per 3-3 invece quello tra Palmense ed Azzurra Colli. Gli ospiti vanno avanti di due reti nel giro di un minuto al quarto d’ora di gioco, con le reti di Pampano ed Esposito. Sembra fatta per i piceni, ma esce fuori l’orgoglio della Palmense, che prima dell’intervallo accorcia le distanze con Haxhiu, quindi ad inizio ripresa ribalta tutto con Pelliccetti e Cuccù. Stavolta sembra fatta per la Palmense ed invece a tre minuti dal termine il neo entrato Contartese ristabilisce la definitiva parità.
Seconda gioia consecutiva invece per l’Elpidiense Cascinare, che stavolta supera 2-1 il Castel di Lama. Anche oggi però a trascinare i calzaturieri ci pensa bomber Riccardo Cingolani, autore della doppietta decisiva che stende la squadra lamense. Per l’attaccante con quelli odierni, fanno cinque gol nelle ultime due partite.
di Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati