Benessere Sociale, l’On. Faraone ospite a Fermo con i candidati di Progetto Marche Vive

EVENTO - L'appuntamento è per domani alle 18.00 presso l'Auditorium San Filippo Neri. Interverranno anche il dott. Gaetano Massucci e la dirigente scolastica Anna Maria Isidori, candidati nella lista Progetto Marche Vive a sostegno del Candidato Presidente Matteo Ricci alle prossime elezioni Regionali

Domani, lunedì 22 settembre, alle ore 18.00, l’auditorium San Filippo Neri di Fermo ospita l’incontro “Al centro il benessere sociale: politiche di inclusione, formazione continua, sussidiarietà”, organizzato da Progetto Marche Vive.

Sarà presente l’Onorevole Davide Faraone, già Sottosegretario all’Istruzione, attualmente presidente dei senatori di Italia Viva. Promotore della legge sul “Dopo di Noi”, è un punto di riferimento importante per le famiglie che affrontano l’autismo, grazie alla sua esperienza diretta di padre e al suo impegno politico. Ha
pubblicato due libri significativi: “Sottosopra. Come rimettere la Sicilia sulle sue gambe” (2016), con proposte per rilanciare la Sicilia, e “Con gli occhi di Sara. Un padre, una figlia e l’autismo” (2019), un racconto toccante del suo rapporto con la figlia e dell’esperienza dell’autismo. Il suo impegno include anche la mobilitazione per ottenere fondi per la non autosufficienza, dimostrando una dedizione concreta verso importanti tematiche sociali.

Interverranno anche il dott. Gaetano Massucci e la dirigente scolastica Anna Maria Isidori, candidati nella lista Progetto Marche Vive a sostegno del Candidato Presidente Matteo Ricci alle prossime elezioni Regionali.
L’incontro di domani promette di essere un momento di confronto prezioso su temi che meritano di essere messi in primo piano a livello regionale. Tutti invitati a partecipare per contribuire al dialogo.

Spazio elettorale a pagamento

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti