«Un anno volato, letteralmente volato. L’apertura mi sembra sia stata ieri e invece è già passato un anno», così Arianna Marcantoni, mente e cuore de Il Grottino a Grottazzolina, ci racconta questi primi 365 giorni di attività della sua creatura che, nell’articolo scritto lo scorso anno in occasione dell’inaugurazione, definiva “..il sogno di una vita…”
22 settembre 2024 – 22 settembre 2025, il delizioso bistrot situato in pieno centro storico a Grottazzolina e reso fascinosissimo da quella grotta di tufo dalla quale prende il nome, compie un anno.
E sempre Arianna ci racconta di questo periodo di avvio trascorso tra, ricerca di materie prime locali e della tradizione, turn over di dipendenti iniziale fino alla creazione di una squadra (quella attuale) sulla quale contare, molta dedizione, disciplina, impegno profuso per far partire una macchina per la quale ha molti progetti futuri da realizzare.
Quello più prossimo è la cena evento organizzata per celebrare questo primo compleanno.
Il “save the date” è fissato per sabato 27 settembre dalle ore 20:00 per una cena degustazione a base di prodotti tipici locali con la presenza dei produttori. Formaggi e caci a cura del caseificio Fontegranne, spalletta, mortadella artigianale, ciauscolo della tradizione e salsiccia realizzati dal salumificio Re Norcino, dolce al cucchiaio, vini spumanti e passito in abbinamento a cura di Cantina Dezi e Casale Vitali.
Info e prenotazioni al 380/3276950.
Buon compleanno e lunga vita a Il Grottino di Piazza Marconi 20, Grottazzolina.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati