Il Ministro Bernini nel Fermano: «Qui cresce il futuro dei nostri giovani»

VISITA – Domani il Ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini sarà nel Fermano. Prima un incontro a Fermo presso il Conservatorio G.B. Pergolesi e successivamente al Teatro Gigli di Porto Sant’Elpidio per un incontro pubblico con i sostenitori e i simpatizzanti di Forza Italia

Il Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, sarà domani nel Fermano per una doppia tappa che coniuga il profilo istituzionale a quello politico. La giornata prenderà il via alle ore 17 con un incontro presso il Conservatorio G.B. Pergolesi di Fermo, una città da sempre vocata agli studi, la cui tradizione culturale e accademica fa da cornice ideale a un confronto sui temi dell’università, della ricerca e della formazione. La presenza del Ministro rappresenta un segnale importante di attenzione verso la crescita e le prospettive dei giovani del territorio.

Subito dopo, alle 18.30, il Ministro raggiungerà Porto Sant’Elpidio dove, ,al Teatro Beniamino Gigli, è previsto un incontro pubblico con i sostenitori e i simpatizzanti di Forza Italia. Ad accoglierla ci sarà Jessica Marcozzi, candidata al Consiglio Regionale delle Marche, segretario provinciale di Forza Italia Fermo e vice segretario vicario regionale, insieme al segretario comunale di Porto Sant’Elpidio Andrea Falzetta.

La visita del Ministro Bernini rappresenta un momento significativo per il Fermano, che avrà così l’occasione di confrontarsi sia sulle prospettive del sistema universitario e della ricerca, sia sul futuro impegno politico di Forza Italia nella Regione.

(Spazio Elettorale a Pagamento)



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti