Impatto tra auto e scooter ma i soccorsi servono per un pedone

PORTO SAN GIORGIO - Coinvolti nel sinistro stradale avvenuto sul tratto sud dell'Adriatica, uno scooter e un'auto. Lievi le ferite riportate dal giovane scooterista, caduto comunque sull'asfalto. Ma i soccorsi sono serviti per un pedone, un uomo urtato proprio dallo scooter.

Carambola ieri sera intorno alle 21 sulla statale Adriatica, a Porto San Giorgio. Coinvolti nel sinistro stradale avvenuto sul tratto sud dell’Adriatica, uno scooter e un’auto. Lievi le ferite riportate dal giovane scooterista, caduto comunque sull’asfalto. Ma i soccorsi sono serviti per un pedone, un uomo urtato proprio dallo scooter.

L’uomo, infatti, è stato soccorso e accompagnato all’ospedale dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dall’automedica. Non gravi le sue condizioni. L’uomo è stato preso in cura dai sanitari, che si sono sincerati delle condizioni di salute anche del giovane scooterista, si diceva. Il pedone è stato accompagnato all’ospedale. Sul posto sono invece rimasti gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti