Ricci, “Un treno fino alla vittoria” il 26 settembre attraverserà le Marche stazione dopo stazione

VOTO - Partenza dalla stazione di San Benedetto del Tronto (ore 12:00), poi Civitanova Marche-Montegranaro (ore 13:30), Falconara (ore 15:30) e Pesaro (ore 18:15).

Matteo Ricci

“Un treno verso la vittoria”, sarà questo il titolo dell’ultima iniziativa elettorale di Matteo Ricci, europarlamentare PD e candidato alla presidenza della Regione Marche, che si svolgerà il 26 settembre e che lo vedrà attraversare le Marche in treno, provincia dopo provincia, partendo dalla stazione di San Benedetto del Tronto (ore 12:00), passando per quella di Civitanova Marche-Montegranaro (ore 13:30), poi Falconara (ore 15:30) e infine Pesaro (ore 18:15).

«Venerdì 26 settembre ci sposteremo in treno attraverso tutte le province marchigiane, per ascoltare i pendolari, gli studenti, i lavoratori, e confrontarci sui temi del trasporto pubblico e della mobilità, raccontando le nostre proposte, stazione dopo stazione, per portare un cambio di Marche anche nei trasporti. Uniti per la vittoria, ridiamo speranza ai marchigiani e cambiamo le Marche insieme. – dichiara Ricci – Intanto vi aspetto domani, giovedì 25 settembre, in Piazza Roma ad Ancona alle ore 19.00 con Stefania Proietti e Alessandra Todde e con i Modena City Ramblers».

(Spazio Elettorale a Pagamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti