Acquaroli: «Stasera a Porto Potenza Picena per chiudere insieme questa straordinaria campagna elettorale»

VOTO – Il candidato del centrodestra chiude alle 20,30 a Porto Potenza la campagna elettorale. «Saranno con noi il Ministro Francesco Lollobrigida, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il deputato Alberto Bagnai, il senatore Antonio De Poli, la deputata Ilaria Cavo, i coordinatori regionali delle liste della nostra coalizione e tanti amici e sostenitori che hanno condiviso con noi questo bellissimo percorso»

Francesco Acquaroli

Ultime ore di questa campagna elettorale per le regionali nelle Marche: la chiusura di Francesco Acquaroli e della coalizione Più Marche sarà questa sera a Potenza Picena, città del presidente uscente e ricandidato per la riconferma con il centrodestra. Appuntamento a questa sera, venerdì 26 settembre, alle ore 20:30, in piazza della Stazione a Porto Potenza Picena, dove si terrà l’evento conclusivo della campagna elettorale in vista del voto di domenica 28 e lunedì 29.

«Saranno con noi il Ministro Francesco Lollobrigida, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il deputato Alberto Bagnai, il senatore Antonio De Poli, la deputata Ilaria Cavo, i coordinatori regionali delle liste della nostra coalizione e tanti amici e sostenitori che hanno condiviso con noi questo bellissimo percorso. Domenica 28 e lunedì 29 la scelta è chiara. Da una parte c’è chi ci aveva lasciato una regione sfiduciata e in recessione. Dall’altra ci siamo noi e il grande lavoro che abbiamo avviato, i tanti risultati che abbiamo ottenuto finora e le sfide che possiamo ancora vincere. Andiamo avanti con entusiasmo fino a domenica e lunedì per scrivere insieme il futuro delle Marche», conclude Francesco Acquaroli, governatore uscente e candidato del centrodestra a presidente della Regione Marche.

(Spazio Elettorale a Pagamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti