Cade dallo scivolo: bimba soccorsa dalla Croce Azzurra, arriva anche l’eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO - La piccola, fortunatamente, non ha mai perso conoscenza ed è sempre rimasta vigile ma i sanitari intervenuti in suo soccorso, con l'ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l'automedica, di concerto con i colleghi della centrale 118, hanno ritenuto opportuno richiedere l'intervento dell'elisoccorso. 

(foto Cristiano Ninonà)

Sos questa mattina da Porto Sant’Elpidio per una bimba di circa 2 anni caduta da uno scivolo. Erano circa le 10 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso per una bimba caduta da uno scivolo, da un’altezza di circa 70 centimetri.

La piccola, fortunatamente, non ha mai perso conoscenza ed è sempre rimasta vigile ma i sanitari intervenuti in suo soccorso, con l’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica, di concerto con i colleghi della centrale 118, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso.

Così a Porto Sant’Elpidio è arrivato Icaro. Il personale dell’eliambulanza ha preso in cura la bimba elitrasportandola, dopo le cure sul posto, all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti