Salvato un cane caduto in un dirupo, poi la fuga di gas e l’incendio. Interventi senza sosta per i Vigili del Fuoco

SMERILLO - Il cane era caduto in un dirupo a una profondità di circa 15 metri. Fuga di gas a Torre San Patrizio e incendio cabina dell'elettricità a Cascinare (Sant'Elpidio a Mare)

E’ stata una mattinata di interventi praticamente senza soluzione di continuità, quella odierna per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e del suo distaccamento di Amandola. Gli uomini del 115 proprio di Amandola, infatti, questa mattina sono stati chiamati a intervenire per salvare un cane caduto in un dirupo, a Smerillo. L’animale è precipitato per circa 15 metri ma fortunatamente quando i vigili del fuoco lo hanno raggiunto, lo hanno trovato in buone condizioni di salute. Il 115 lo ha così portato in salvo e riconsegnato al suo padrone. Un intervento durato dalle 10 alle 11,30.

Da lì a poco altra chiamata, questa volta da Torre San Patrizio per una fuga di gas. Il 115 è arrivato sul posto ed effettivamente ha riscontrato la fuoriuscita del gas da un tubo all’esterno di un condominio: prime operazioni di messa in sicurezza della tubatura per poi passare la palla ai tecnici del metano. E da ultimo, intervento a Cascinare (Sant’Elpidio a Mare) dove i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per un incendio di una cabina dell’elettricità. Domate le fiamme e messa in sicurezza, i vigili del fuoco hanno chiuso l’intervento. Ma nel corso della giornata sono stati anche chiamati per aperture porte e bonifiche di calabroni. Insomma sos senza sosta, per loro. E a tutti, come sempre, hanno risposto presente con tempestività e professionalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti