Auto vola nella scarpata, soccorse quattro persone. Allagamenti sulla costa

PORTO SAN GIORGIO/FERMO - L'incidente lungo la strada Fermana. Le quattro persone sono state aiutate ad uscire dall'abitacolo proprio dai vigili del fuoco che poi le hanno consegnate alle cure dei sanitari, per la precisione quelli dell'automedica e i volontari delle Croci Azzurra di Porto San Giorgio e Verde di Fermo

Una nottata di interventi senza soluzione di continuità per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Con l’acquazzone abbattutosi sul Fermano, gli uomini del 115, infatti, sono stati impegnati praticamente quasi tutta la notte per vari allagamenti registratisi soprattutto a Porto San Giorgio. E via con al lavoro, idrovore in mano, per aspirare acqua piovana che ha inondato scantinati, garage e seminterrati.

Ma l’intervento più significativo non è legato alla pioggia, o almeno non direttamente: intorno alle 2, infatti, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono stati chiamati a intervenire lungo la strada Fermana, quella che collega Porto San Giorgio a Fermo, per un’auto finita nella scarpata, dopo un salto di circa 4 metri. All’interno della vettura quattro persone. Una è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Torrette di Ancona, le altre tre in codice giallo all’ospedale di Fermo.

Le quattro persone sono state aiutate ad uscire dall’abitacolo proprio dai vigili del fuoco che poi le hanno consegnate alle cure dei sanitari, per la precisione quelli dell’automedica e i volontari delle Croci Azzurra di Porto San Giorgio e Verde di Fermo. Dopo le prime cure sul posto, i trasferimenti nei due ospedali, quello dorico per una di loro, e quello fermano per le altre tre.

Bomba d’acqua nella notte, allagamenti e disagi a Porto San Giorgio (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti