Meloni si complimenta con Acquaroli: «In questi anni ha lavorato senza sosta»

REGIONALI - Il messaggio della premier: «Sono certa che continuerà nel suo impegno con la stessa passione e determinazione». E all'ex Taverna Tre Corone scatta il coro dei fedelissimi "Francesco, Francesco"

anas-visita-giorgia-meloni-e-acquaroli-cessapalombo-FDM-10-650x433

Francesco Acquaroli con Giorgia Meloni nel loro recente incontro a Cessapalombo

«Gli elettori hanno premiato una persona che in questi anni ha lavorato senza sosta per la sua regione e i suoi cittadini. Sono certa che continuerà nel suo impegno con la stessa passione e determinazione. Complimenti Francesco e buon lavoro». Sono le parole che Giorgia Meloni ha affidato ai suoi canali social per commentare la vittoria che si sta profilando nelle elezioni regionali. 

meloni-acquaroli

Il post di Giorgia Meloni

Un legame quello tra Meloni e Acquaroli che nasce dagli albori di Fratelli d’Italia, quando era lontanissima dall’essere la forza trainante del centrodestra che è oggi, e che si è consolidato negli anni, fino alla candidatura fortemente voluta dall’attuale premier nel 2020 e la doppia visita nelle Marche questa estate per spingerlo al bis.

matteo-salvini

Anche Matteo Salvini, che aveva affiancato Acquaroli fino alla fine, nel comizio di giovedì scorso a Macerata, ha detto grazie al neo presidente: «Agli insulti e alle polemiche della sinistra, i Marchigiani hanno dato una risposta chiara: grazie»

 

 Anche il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Emanuele Prisco, si è voluto complimentare con Acquaroli: «Congratulazioni a Francesco Acquaroli per la netta riconferma alla guida della Regione Marche. Un risultato che premia il buon governo di Francesco e del centrodestra unito e che dimostra la fiducia dei cittadini in un presidente serio e innamorato della sua terra».

Il Sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti