di Cristiano Ninonà
Ha fatto irruzione nella tabaccheria centrale di Servigliano armato di coltello. Con il volto travisato da uno scaldacollo, ha minacciato la titolare, ha arraffato il denaro in cassa ed è scappato. Rapina a mano armata, dunque, sabato sera intorno alle 20, nella tabaccheria del centro storico serviglianese.
Il malvivente, dopo aver messo mano al bottino, è scappato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Ricevuto l’sos, sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che hanno immediatamente avviato le indagini per cercare di risalire all’identità del bandito.
Subito è scattata la caccia all’uomo da parte dei militari dell’Arma che stanno lavorando anche su una prima rapina subìta dalla stessa tabaccheria il 12 settembre scorso. Stesse modalità seguite dal malvivente che ha colpito poco più di due settimane fa: anche in quella circostanza volto parzialmente travisato e in mano un’arma bianca. E infatti gli investigatori dell’Arma stanno anche lavorando per valutare una qualche correlazione tra le due rapine.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati