Una mattinata di interventi senza soluzione di continuità per i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Sì perché gli uomini del 115, oltre ad essere impegnati su tutto il territorio provinciale per allagamenti e alberi caduti sulla sede stradale, causa maltempo, hanno risposto presente, in questo caso, insieme al 118, anche a ben quattro incidenti stradali. Il primo in via Leti, a Fermo, dove un’auto è finita contro un albero rimanendo in bilico su due ruote. La donna che era al volante della vettura è stata trasportata dalla Croce verde Fermo al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano fortunatamente gravi.
Altro incidente, quasi in contemporanea, in contrada Levandara, a Monterubbiano, dove si sono scontrate due vetture. Sul posto, oltre al 115, anche la Croce Arcobaleno di Petritoli, la Croce verde Valdaso, l’automedica e i carabinieri. I sanitari hanno soccorso due persone, non in gravi condizioni.
E ancora, altro sinistro stradale lungo la strada Fermana, che collega Porto San Giorgio a Fermo, così come un incidente in A14, tra Porto San Giorgio e Pedaso, direzione sud. Un ferito, fortunatamente non grave.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati