Caos e tensione a P.S.Elpidio, prima scappa con la bici poi nel bar alcuni clienti gli fanno scudo contro i poliziotti

PORTO SANT'ELPIDIO - Un uomo in sella a una bici, ieri pomeriggio, ha forzato l'alt delle Volanti scappando e trovando rifugio in un bar. Lì alcuni clienti hanno ostacolato i poliziotti nell'identificazione di quel soggetto. Necessario l'intervento di rinforzi dalla questura. Indagini in corso

di redazione CF

Caos a Porto Sant’Elpidio, ieri pomeriggio. Erano circa le 17 di ieri quando una Volante della Polizia di Stato, mentre transitava lungo la statale sud, a Porto Sant’Elpidio, ha intimato l’alt a un uomo in sella a una bici. Gli agenti sono scesi dall’auto per identificare quell’uomo che, però, invece di fermarsi a accelerato la pedalata rischiando anche di finire contro un poliziotti.

A quel punto, con l’uomo in fuga, gli agenti sono risaliti in auto e, accese le sirene, lo hanno inseguito. La Volante non ha mai perso di vista il ciclista che, dopo alcune centinaia di metri, è entrato in un bar. E lì hanno fatto irruzione anche gli agenti. Individuato l’uomo tra i clienti, gli agenti gli hanno chiesto i documenti ma il fuggitivo, di tutta risposta, ha iniziato a dare in escandescenza.

E all’improvviso alcuni avventori del bar si sono frapposti tra il soggetto e le divise. Insomma una situazione ad alta tensione che ha spinto i poliziotti a chiedere rinforzi. E così in quel bar di Porto Sant’Elpidio sono piombate diverse pattuglie sia delle Volanti che della Squadra Mobile. Gli agenti hanno identificato i presenti e bloccato quell’uomo che poco prima aveva tentato la fuga. Al momento molti altri dettagli non sono noti. Sono infatti in corso le indagini per cercare di risalire ai motivi che lo hanno spinto a scappare e che hanno indotto quei clienti a ostacolare l’operato dei poliziotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti