I Carabinieri del comando provinciale di Fermo hanno recentemente intensificato le attività di prevenzione e controllo sul territorio per quanto riguarda l’uso e lo spaccio degli stupefacenti.
A tal proposito, nei giorni scorsi le forze dell’ordine di Monte Urano, hanno denunciato un giovane italiano residente in provincia, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il soggetto è stato controllato a bordo della propria autovettura in sosta lungo una via cittadina e, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana suddivisa in 10 dosi. Lo stupefacente è stato sequestrato.
A Monte San Pietrangeli invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 40enne straniero, residente in provincia, per cessione di sostanza stupefacente. Nell’ambito dell’operazione è stato segnalato alla Prefettura un 40enne italiano, anch’egli residente in provincia, per uso personale di droga.
Gli accertamenti hanno permesso di appurare che il secondo soggetto, controllato a Torre San Patrizio, era in possesso di una dose di cocaina avvolta in un involucro in cellophane, ricevuto poco prima dallo spacciatore poi identificato e denunciato. La sostanza è stata sequestrata.
Questi interventi testimoniano la determinazione dell’Arma nel contrastare ogni forma di illegalità legata al traffico e al consumo di stupefacenti, anche nei piccoli centri della provincia. dove possono insinuarsi attività illecite e può diffondersi il consumo di stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati