Ricci non lascia Bruxelles: «Il mio impegno per le Marche raddoppia» In Consiglio regionale entra Caporossi

ELEZIONI - «Alla fiducia che questa Regione mi ha dimostrato alle ultime Europee, ora si aggiungono le preferenze delle Regionali. Ripartiamo da qui: vigileremo sul lavoro della Regione, con un’opposizione efficace e determinata per il bene delle Marche. Noi abbiamo proposto un progetto di cambiamento ma ha prevalso la continuità. Mi impegnerò a coordinare la coalizione e a rafforzare il Pd in tutte le province, dove sarò già nei prossimi giorni. Non ci disuniamo»

«Il mio impegno per le Marche raddoppia» e ancora «Mi impegnerò a coordinare la coalizione e a rafforzare il PD in tutte le province. Non ci disuniamo. Il risultato elettorale sarà uno stimolo per dare ancora di più a questo territorio attraverso la rappresentanza europea, portando a Bruxelles le vertenze delle Marche, per le quali il mio impegno, da oggi, su tutti i dossier principali (sanità, economia, lavoro, infrastrutture) sarà doppio». Matteo Ricci, candidato alle elezioni regionali ed eurodeputato Pd, dopo la sconfitta elettorale che ha visto riconfermato alla guida delle Marche Francesco Acquaroli, ha deciso di restare a Bruxelles. Dunque niente consiglio regionale per lui, al suo posto subentra Michele Caporossi, anche lui candidato nella lista Progetto Marche.

«Alla fiducia che questa Regione mi ha dimostrato alle ultime Europee, ora si aggiungono le preferenze delle Regionali. Ripartiamo da qui: vigileremo sul lavoro della Regione, con un’opposizione efficace e determinata per il bene delle Marche. Noi abbiamo proposto un progetto di cambiamento ma ha prevalso la continuità. Mi impegnerò a coordinare la coalizione e a rafforzare il Pd in tutte le province, dove sarò già nei prossimi giorni. Non ci disuniamo» conclude l’europarlamentare Pd.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti