La vittoria alle ultime elezioni regionali ha lasciato riscontri positivi anche tra i rappresentati di Fratelli d’Italia a Montegranaro. Eleonora Ercolani, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Montegranaro e Niccolò Venanzi, Presidente del Consiglio Comunale, insieme a tutto il direttivo cittadino, esprimono grande soddisfazione per il risultato ottenuto in città.
«Ringraziamo tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia in questa tornata elettorale. Il risultato indica che Fratelli d’Italia è il primo partito in città con il 31,49%, al di sopra della media provinciale e regionale del partito. Mentre la coalizione di centro destra raggiunge addirittura il 62,31%. Questi successi sono stati ottenuti nonostante il centro-destra non abbia avuto nessun candidato locale, a differenza del centro-sinistra. Il candidato di Fratelli d’Italia Andrea Putzu ha ottenuto ben 338 preferenze risultando il
più votato nella coalizione di centro-destra, entrando così in Consiglio Regionale. Il risultato ottenuto è indice di un partito profondamente radicato in città e che sta via via acquisendo sempre più consenso, divenendo un punto fondamentale della vita politica cittadina, nonché di un’amministrazione comunale che sta ben svolgendo il proprio lavoro nella gestione della cosa pubblica e nella capacità di rispondere alle esigenze dei cittadini».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati