Navilio e Florinda festeggiano i 70 anni di matrimonio, gli auguri del Comune di Fermo

FERMO - Navilio Teodori e Florinda Bassetti di Fermo hanno festeggiato nei giorni scorsi 70 anni di matrimonio (le nozze di ferro).  Hanno entrambi 92 anni ed un grande sorriso sulle labbra. Si sono giurati amore eterno, convolando a nozze, il 22 settembre del 1955 a Monte San Martino.

Una storia d’amore che è anche un esempio di vita. Navilio Teodori e Florinda Bassetti di Fermo hanno festeggiato nei giorni scorsi 70 anni di matrimonio (le nozze di ferro).  Hanno entrambi 92 anni ed un grande sorriso sulle labbra. Si sono giurati amore eterno, convolando a nozze, il 22 settembre del 1955 a Monte San Martino.

Al Vecchio Molino a Piane di Rapagnano nei giorni scorsi, dopo la S. Messa nella Chiesa parrocchiale di Campiglione dove hanno rinnovato la loro promessa, tutta la famiglia si è stretta intorno a due coniugi speciali: i figli Tonino, Graziano e Massimo con le loro famiglie, i 6 nipoti: Elisa, Ludovica, Luca, Bianca, Mattia e Angelica e 2 pronipoti: Filippo e Maria Sole.

A formulare i migliori auguri alla coppia anche il Sindaco Paolo Calcinaro ed il consigliere comunale Paola Gaggia.  E per una festa che si rispetti, non potevano mancare il dolce, che per questa occasione non è stato preparato da Florinda che è maestra in questo campo, ma è stato preparato ovviamente dal ristorante ed una sorpresa in musica, con il video messaggio del loro cantante preferito, Nicola Di Bari, a suggellare un momento indimenticabile come questo anniversario insieme agli auguri di tutti i familiari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti