Il “grazie” del paziente a Pronto soccorso, Cardiologia e Terapia intensiva del Murri

FERMO - La direzione generale dell'Azienda sanitaria territoriale di Fermo si unisce «all'attestato di stima nei confronti del personale sanitario, ringraziando al contempo il paziente per le sue parole di gratitudine, una testimonianza che motiva a proseguire nel quotidiano impegno a garanzia della salute pubblica per la collettività del Fermano».
In data 20 settembre 2025 sono stato costretto a richiedere l’accesso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Murri di Fermo da cui sono stato trasferito al reparto di Cardiologia e, dopo, in Terapia intensiva cardiologica; per questo voglio esprimere la mia gratitudine a tutto il personale dei suddetti reparti, sia per lo scrupolo e la professionalità, sia per l’empatia e l’attenzione dimostrate.  Grazie ancora per il vostro supporto e il fattivo intervento. Vi auguro buon lavoro“.
E’ quanto si legge in una mail ricevuta dall’Ufficio relazioni con il Pubblico dell’Ast di Fermo, «una mail – spiegano proprio dall’azienda sanitaria fermana – arrivata dopo un contatto telefonico e scritta da un paziente ricoverato all’ospedale Murri di Fermo che, dopo la degenza, ha voluto ringraziare i sanitari che lo hanno accudito e curato. Ennesimo encomio che conferma la professionalità e la dedizione del personale del nosocomio fermano».
La direzione generale dell’Azienda sanitaria territoriale di Fermo si unisce «all’attestato di stima nei confronti del personale sanitario, ringraziando al contempo il paziente per le sue parole di gratitudine, una testimonianza che motiva a proseguire nel quotidiano impegno a garanzia della salute pubblica per la collettività del Fermano».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti