Martina Baldo si laurea in Giurisprudenza con una tesi sulla procedura penale minorile. Con grande soddisfazione e merito, Martina Baldo, residente ad Altidona, ha conseguito la laurea all’Università di Macerata discutendo in modo brillante una tesi in procedura penale, dedicata alla materia minorile e alle dinamiche processuali che coinvolgono il Tribunale per i Minorenni.
Il lavoro, con una approfondita analisi e sensibilità verso i temi della tutela dei minori, rappresenta il coronamento di un percorso universitario condotto con
impegno, costanza e passione. Ora per Martina si apre una nuova fase: quella dell’ingresso nel mondo del lavoro, dove potrà mettere a frutto le competenze acquisite e dedicarsi, con la consueta dedizione e serietà, alla difesa dei diritti e al sostegno delle persone più fragili.
Un traguardo importante che segna l’inizio di un cammino professionale promettente e animato da autentici valori di giustizia e solidarietà. Questo è l’affettuoso augurio che gli zii e i cugini, Enrico Maria e Giovanni Maria Vecchiola, rivolgono a Martina, con l’auspicio che il suo futuro sia ricco di soddisfazioni, successi e gratificazioni personali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati