Prima e Seconda Categoria, ecco tutti i risultati delle fermane

CALCIO - In Prima Categoria fa festa solo il Montegiorgio, mentre nel girone D è moria di punti. In Seconda Categoria caterve di gol nel girone G, con ben tre vittorie arrivate con un poker di reti

Santiago Minella

Per quanto riguarda la Prima Categoria, nel girone C il derby se lo aggiudica il Montegiorgio, che batte in trasferta la Pinturetta (2-3), grazie ad una splendida tripletta dell’eterno Minella.

Nel girone D sabato magro per le fermane. Il Pedaso Campofilone strappa un punto all’Afc Fermo (1-1), pareggio anche per la Sangiorgese a Pagliare (0-0). Termina in parità anche la stracittadina tra Salvano e Capodarco (2-2). Sconfitta interna invece per la Usg Grottazzolina, che cade (0-2) contro il Centobuchi. Posticipo domenicale invece per il Petritoli, che attende l’insidioso Comunanza.

In Seconda Categoria, il girone E, proponeva nel menù della 4’ giornata il derbissimo tra Casette d’Ete e Real Elpidiense, che alla fine ha premiato il Casette (3-2), grazie ai gol di Biagiola, Verdecchia e Di Nicolò. Pareggio interno invece per la Vis Faleria contro lo United Civitanova (1-1), mentre l’Atletico Monturano ha calato un poker vincente ai danni dell’Atletico Macerata (4-1.

Nel girone G, la neopromossa La Robbia, ha espugnato (1-4) il campo della Mandolesi, trascinata dalla tripletta dell’esperto Mario Pignotti. Stesso risultato (4-1) anche per la Usa Fermo, che tra le mura amiche ha steso l’Atletico Porchia. Sconfitta esterna per il Monte San Pietrangeli, caduto (3-2)a Montefiore. Successo in rimonta invece per la Falerio, capace di ribaltare il Magliano e portare a casa la vittoria (3-2). Poker di reti positivo anche per il Tirassegno, che batte il Montottone (4-0), grazie alle doppiette di Achilli ed Angelini, due veterani del gol, che non hanno perso il loro fiuto. Successo esterno per il Ponzano Giberto, che espugna (1-2) Ripatransone. Si ferma invece la corsa del Piane di Montegiorgio, che perde in casa contro il Valtesino (0-2). Domenica in campo Invictus Grottazzolina vs Campiglione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti