Prima e Seconda Categoria, ecco tutti i risultati delle fermane

CALCIO - In Prima Categoria fa festa solo il Montegiorgio, mentre nel girone D è moria di punti. In Seconda Categoria caterve di gol nel girone G, con ben tre vittorie arrivate con un poker di reti

Santiago Minella

FERMO – Per quanto riguarda la Prima Categoria, nel girone C il derby se lo aggiudica il Montegiorgio, che batte in trasferta la Pinturetta (2-3), grazie ad una splendida tripletta dell’eterno Minella.

Nel girone D sabato magro per le fermane. Il Pedaso Campofilone strappa un punto all’Afc Fermo (1-1), pareggio anche per la Sangiorgese a Pagliare (0-0). Termina in parità anche la stracittadina tra Salvano e Capodarco (2-2). Sconfitta interna invece per la Usg Grottazzolina, che cade (0-2) contro il Centobuchi. Nel posticipo domenicale invece, arriva un buon pareggio per il Petritoli contro l’ostico Comunanza (1-1). 

In Seconda Categoria, il girone E, proponeva nel menù della 4’ giornata il derbissimo tra Casette d’Ete e Real Elpidiense, che alla fine ha premiato il Casette (3-2), grazie ai gol di Biagiola, Verdecchia e Di Nicolò. Pareggio interno invece per la Vis Faleria contro lo United Civitanova (1-1), mentre l’Atletico Monturano ha calato un poker vincente ai danni dell’Atletico Macerata (4-1.

Nel girone G, la neopromossa La Robbia, ha espugnato (1-4) il campo della Mandolesi, trascinata dalla tripletta dell’esperto Mario Pignotti. Stesso risultato (4-1) anche per la Usa Fermo, che tra le mura amiche ha steso l’Atletico Porchia. Sconfitta esterna per il Monte San Pietrangeli, caduto (3-2)a Montefiore. Successo in rimonta invece per la Falerio, capace di ribaltare il Magliano e portare a casa la vittoria (3-2). Poker di reti positivo anche per il Tirassegno, che batte il Montottone (4-0), grazie alle doppiette di Achilli ed Angelini, due veterani del gol, che non hanno perso il loro fiuto. Successo esterno per il Ponzano Giberto, che espugna (1-2) Ripatransone. Si ferma invece la corsa del Piane di Montegiorgio, che perde in casa contro il Valtesino (0-2). Pari e patta (1-1) nel match domenicale tra Invictus Grottazzolina e Campiglione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti