Fiamme nella cabina elettrica, i vigili del fuoco fanno evacuare l’asilo

PONZANO DI FERMO - L'sos è scattato intorno alle 13,45. Sul posto sono così subito arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo con diversi mezzi. Il 115 ha anche richiesto precauzionalmente l'intervento del 118 che così ha mobilitato l'automedica e l'ambulanza della Croce Arcobaleno di Petritoli. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. Sul posto anche il sindaco di Ponzano, Diego Mandolesi.

Fiamme nella piccola cabina elettrica all’esterno della scuola dell’infanzia di Capparuccia di Ponzano di Fermo. I vigili del fuoco domano le fiamme e fanno evacuare precauzionalmente l’asilo.

L’sos è scattato intorno alle 13,45. Sul posto sono così subito arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo con diversi mezzi. Il 115 ha anche richiesto precauzionalmente l’intervento del 118 che così ha mobilitato l’automedica e l’ambulanza della Croce Arcobaleno di Petritoli. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. E sempre in via precauzionale, gli uomini del 115 hanno fatto evacuare la scuola. Allertati anche i tecnici della compagnia elettrica per le riparazioni e i controlli del caso.

Sul posto, per sincerarsi dell’accaduto, anche il sindaco di Ponzano, Diego Mandolesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti