Videosorveglianza in via XX Settembre, Vesprini: «Controllo più capillare in centro»

PORTO SAN GIORGIO - «Questa mattina sopralluogo con il comandante della Polizia locale Giovanni Paris per confrontarci sul posizionamento delle telecamere di videosorveglianza in via XX Settembre dove sono stati eseguiti i lavori per la fibra ottica». E' quanto fa sapere il sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini.

«Questa mattina sopralluogo con il comandante della Polizia locale Giovanni Paris per confrontarci sul posizionamento delle telecamere di videosorveglianza in via XX Settembre dove sono stati eseguiti i lavori per la fibra ottica». E’ quanto fa sapere il sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini.

«Un intervento che – specifica il primo cittadino – permetterà un controllo più capillare nel centro città a garanzia della sicurezza dei cittadini. Il flusso dati delle telecamere assicurerà anche una migliore e più affidabile connettività per le strutture comunali».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti