Incidente a Piane di Montegiorgio e sono subito code e rallentamenti

MONTEGIORGIO - Nessun ferito grave, per fortuna. Ma l'incidente, come avviene praticamente sempre lungo la Faleriense in occasione di sinistri, si sono formate lunghe code

Ormai non farebbe quasi più notizia se non fosse per il disappunto, che non può certo essere ignorato, di automobilisti incolonnati e imbottigliati. Parliamo dell’ennesimo incidente verificatosi a Piane di Montegiorgio, nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 18.

Innanzitutto l’elemento più importante: non si registrano fortunatamente feriti gravi. Poi la nota dolente, ormai un refrain, quasi un marchio di fabbrica della Faleriense Ovest: dopo l’incidente, in un batter d’occhi la formazione di lunghe code e rallentamenti. Sul posto, per i rilievi del sinistro ma anche per cercare di gestire una circolazione stradale andata subito in tilt, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio, tra lamentele e borbottii degli automobilisti costretti ad attese estenuanti, magari dopo una pesante giornata di lavoro e la voglia di tornarsene a casa per rilassarsi.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti