Operazione dei carabinieri a Pian della Noce, perquisizioni e identificazioni

PORTO SAN GIORGIO - Alle prime ore del giorno, infatti, diversi residenti hanno notato le auto d'ordinanza dei militari dell'Arma arrivare nella via principale del quartiere. Nel mirino del militari dell'Arma alcuni appartamenti

E’ scattata questa mattina all’alba un’operazione dei carabinieri che aveva come obiettivo il quartiere sangiorgese di Pian della Noce. Alle prime ore del giorno, infatti, diversi residenti hanno notato le auto d’ordinanza dei militari dell’Arma arrivare nella via principale del quartiere.

Carabinieri in divisa ma anche in borghese sono entrati in alcuni appartamenti. E lì avrebbero effettuato delle identificazioni e perquisizioni. Al momento, sull’operazione c’è il massimo riserbo da parte degli investigatori dell’Arma.

Ma i residenti hanno iniziato a chiedersi se l’operazione odierna sia la conseguenza di alcune segnalazioni partite proprio dal quartiere alla periferia nord ovest di Porto San Giorgio con cui venivano segnalate, appunto, delle situazioni sospette e dei movimenti loschi, andirivieni in alcuni appartamenti. Che non siano proprio quelle, le residenze finite nel mirino dei carabinieri?

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti